Rockol30

Janet Jackson diventa produttrice cinematografica

Janet Jackson diventa produttrice cinematografica

Janet Jackson, alle spalle una mezza dozzina di film ed una frequentazione degli studi televisivi iniziata già negli anni Settanta
con "Good times", diventerà produttrice cinematografica. La cantante, impegnata nel tour "Number ones-Up close and personal", ha firmato un contratto con la Lionsgate, lo studio che ha realizzato i tre ultimi film nei quali è stata impegnata. "Molti si dimenticano che in realtà ho iniziato come attrice", ha detto Janet. "Ho una grande passione per narrare le storie". Mike Paseornek, presidente di Lionsgate, ha affermato d'essere sicuro che la collaborazione con Janet sarà fruttuosa. La cantante, che ha da poco pubblicato il libro "True you: a journey to finding and loving yourself", come indicazione per il futuro ha aggiunto che è particolarmente attratta dal genere noir.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.