Dido, 'quasi finito' il nuovo album

Dido, 'quasi finito' il nuovo album

In attesa di dare alla luce il suo primo figlio, la nascita del quale è prevista entro la fine della prossima estate, Dido ha fatto sapere di aver quasi terminato le session di lavorazione del suo nuovo album, il primo da "Safe trip home" del 2008: a sovrintendere le registrazioni in studio, come di consueto, è stato chiamato - tra gli altri - suo fratello, il produttore Rollo Armstrong, già in forze nei Faithless. "Sarà un disco davvero divertente", ha dichiarato la cantante: "Una specie di mix di quello che ho fatto in questi anni, una grande stavaganza elettronica. Ci saranno molti più synth rispetto a 'Safe trip home', che era decisamente più cupo, come disco, rispetto a questo". La futura maternità dell'artista, tuttavia, rallenterà decisamente i piani per la promozione del vivo del disco, del quale al momento - a parte una più che indicatica data di pubblicazione, supposta entro la fine dell'anno in corso, e la pattuglia di collaboratori chiamati a realizzarlo, ovvero Rick Nowels, Greg Kurstin e Jeff Bhasker - non si conoscono i dettagli: "Io adesso nella vita ho questa priorità insostituibile, che è la maternità", ha dichiarato Dido, "L'avere le idee così chiare mi permette di avere una calma e una tranquillità eccezionali. E questa è un'ottima cosa, anche per la mia carriera".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.