Milano Clubnight: Pourhomme ai Magazzini il 5 marzo con Dragonette

La storica serata GLBT dei Magazzini Generali, Pourhomme, ospiterà uno dei gruppi electro più glam del momento: Dragonette Chi si domanda dove ha già sentito questo nome, troverà la risposta ascoltando la hit di Marten Solveig, "Hello", nella quale Martina, cantante del gruppo, dà prova della sua voce.

Il gruppo canadese prresenterà dal vivo il nuovo singolo "Easy", in uscita in queste settimane, oltre ai brani più celebri del suo repertorio. Martina, il bassista e producer Dan Kurtz e il batterista Joel Stouffer si sono incontrati nel 2005 e hanno fatto da supporter nel corso della loro carriera a New Order, Sugababes e Basemant Jaxx e promettono scintille anche sul dancefloor del club meneghino. Per tutti coloro che desiderano vedere i tre canadesi dal vivo, l'appuntamento è fissato per sabato 5 marzo. Gli ingressi per assistere alla serata sono disponibili in prevendita sul sito dei Magazzini Generali al prezzo di 15 euro o presso il botteghino del locale la sera stessa al prezzo di 18 euro, consumazione inclusa.*.



I Dragonette hanno all'attivo due album, dei quali il primo è "Galore" del 2007.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.