Rockol30

I Florence and The Machine rimasterizzano un brano per un videogame

I Florence and The Machine rimasterizzano un brano per un videogame

Anche Florence Welch, leader dei Florence and The Machine, si è lasciata affascinare dal mondo virtuale. La cantante, infatti, ha deciso di rimasterizzare, insieme alla sua band, il brano "I'm not calling you a liar" per la colonna sonora del videogame "Dragon Age II". Il singolo, che si intitolerà 'I'm not calling you a liar (Dragon Age II: Varric's Theme)", accompagnerà le gesta di alcuni prodi cavalieri, uniti per combattere l'invasione straniera nel proprio regno. Florence Welch, intanto, ha partecipato lo scorso 27 febbraio alla cerimonia degli Oscar ed è al lavoro presso gli studi dii Abbey Road a Londra, per registrare l'atteso sefuito di "Lungs", album di debutto del 2009.



I Florence and The Machine si sono fatti conoscere al pubblico con i singoli "Kiss with a fist" e "Dogs days are over".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.