Rockol30

Paola & Chiara in prima posizione nella graduatoria dei brani più trasmessi nella settimana dalle radio italiane, secondo le rilevazioni di Music Control

Paola & Chiara in prima posizione nella graduatoria dei brani più trasmessi nella settimana dalle radio italiane, secondo le rilevazioni di Music Control
Nessuna canzone davvero “nuova” nella classifica dei brani più trasmessi dalla redio italiane nel corso della settimana, elaborata da Music Control. Ma “Parola di burro” di Carmen Consoli scivola del primo al secondo posto, detronizzata da “Vamos a bailar” di Paola & Chiara che era terza. “Ci sei tu” di Nek scende dal secondo al terzo gradino, “Qualcosa di grande” dei Lunapop sale di una posizione – dalla quinta alla quarta – e “Para no verte mas” dei La Mosca rientra in Top Five al quinto posto, estromettendone “Rock DJ” di Robbie Williams. Migliore debutto della settimana è “Still reminds me” di Anggun, al 42simo posto.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.