Annie Lennox, 'scandalo' per il nuovo fidanzato ginecologo

Annie Lennox, 'scandalo' per il nuovo fidanzato ginecologo

In Gran Bretagna c'è chi parla di "scandalo" per la nuova relazione di Annie Lennox. Per la cantante, secondo quanto riportano due tabloid, il Dr. Mitch Besser avrebbe lasciato moglie e figli. La ex Eurythmics, viene riportato, ha conosciuto il ginecologo sudafricano due anni fa attraverso il suo ente benefico anti-Aids Mothers2Mothers. Pare che all'epoca dell'incontro il matrimonio tra il dottor Besser e la moglie Debra fosse di fatto già terminato; ma sarebbe stata proprio l'infatuazione per la cantante scozzese a far decidere al ginecologo di andarsene da casa, a Città del Capo, e a lasciare i due figli a Debra. Dove sia esattamente lo "scandalo" non è però dato saperlo, visto che la relazione tra il medico e Debra era terminata e che i due figli di Besser -Sam e Max- non sono più dei bambini. All'inizio dello scorso gennaio è stato reso noto che Annie è entrata nel "Queen's New Year honours list" della regina Elisabetta e che sarà prossimamente premiata a Buckingham Palace dove riceverà un OBE (Officer of the British Empire) per il suo impegno benefico. Proprio in Africa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.