Rockol30

New Kids On The Block. Jonathan Knight: 'E' da vent'anni che sono gay'

New Kids On The Block. Jonathan Knight: 'E' da vent'anni che sono gay'

Jonathan Knight, inavvertitamente indicato come gay da Tiffany durante una intervista, ha risposto ai commenti d'ogni tipo che si sono registrati negli scorsi giorni. "Non sono mai stato indicato come gay da nessuno, se non da me stesso. E l'ho fatto quasi vent'anni fa", ha affermato il componente dei ritrovati New Kids On The Block, la ex boyband diventata famosa a fine anni Ottanta specialmente grazie al supporto delle giovanissime. "Ho sempre  vissuto la mia vita molto apertamente e non ho mai nascosto il fatto d'essere gay. Non credevo di dover tornare su questa storia solo perché sono di nuovo nei NKOTB. A quanto pare il prerequisito per essere una figura pubblica gay è quello di apparire sulla copertina di una rivista col titolo 'Sono gay'. Mi spiace di non averlo fatto, se era questo ciò che ci si attendeva da me. Se c'è per caso della gente che è confusa sulle mie preferenze sessuali, vuol dire che questa gente non mi conosce per niente".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.