Tom Meighan (Kasabian) sarà protagonista di una sitcom sul wrestilng

Tom Meighan (Kasabian) sarà protagonista di una sitcom sul wrestilng

Tom Meighan, frontman dei Kasabian, è stato scritturato per un ruolo in una sitcom inglese ambientata nel mondo del wrestling.

La serie britannica, intitolata "Walk like a panther" vedrà Meighan interpretare un aspirante wrestler degli anni Settanta, alle prese con innumerevoli perizie per realizzare il suo sogno. Nel cast comparirà, inoltre, anche lo chef inglese Marco Pierre White. A detta degli autori della sitcom, il leader dei Kasabian ha accettato immediatamente di fare parte del cast, in quanto appassionato di wrestling:"Tutti gli attori sono stato scelti poichè sono grandi appassionati di questo show sportivo e Tom è uno dei fan più accanati, è un vero patito di tanti sport, oltre al calcio. Inoltre è un ragazzo pieno di humor, ha sempre la battuta pronta, è perfetto per la parte, davvero", ha dichiarato il regista del telefilm. Inoltre, sembra che verrà coinvolto un altro membro della band di Leicester, Serge Pizzorno, chiamato a scrivere la colonna sonora di "Walk like a panther". .



I Kasabian si sono formati nel 2003 e hanno all'attivo tre album in studio, de quali l'ultimo è "West ryder pauper lunatic asylum" del 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.