Trish Keenan, il ricordo dei colleghi

Ha colpito al cuore la comunità musicale internazionale la scomparsa di Trish Keenan, frontwoman dei Broadcast scomparsa lo scorso venerdì a Londra a causa di una polmonite sviluppatasi con il virus influenzale H1N1: nelle ultime ore tanti colleghi della sfortunata artista hanno preso la parola per offrire ai propri fan un ricordo della musicista. "Una perdita enorme, con la quale sarà difficilissimo fare i conti", ha definito la morte di Trish il chitarrista dei BlurGraham Coxon, mentre i Neon Indian hanno fatto sapere, tramite il proprio account di Twitter: "Quella della sua morte è stata una notizia devastante.

Siamo cos' scioccati da non riuscire a trovare le parole". Zooey Deschanel, già con M Ward negli .She & Him, ha espresso "grande e profonda tristezza", mentre Flying Lotus ha dichiarato: "Non è giusto. Ti auguro di stare bene nel viaggio che hai appena intrapreso, Trish". La cantante è morta in un ospedale di Londra lo scorso venerdì dopo essere stata per due settimane in terapia intensiva, in seguito alle conseguenze di una polmonite contratta in Australia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.