Gli ‘N Sync teste di serie per la seconda edizione del benefit 'Challenge for the children'

Gli 'N Sync hanno invitato Joe, Aaliyah, Method Man e Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers per uno spettacolo sportivo di beneficenza intitolato "Challenge For The Children II". Lo show si svolgerà alla St. John's University di New York il 29 luglio. Jermaine Dupri, Pink, Rosie O'Donnell e Kevin Garnett dei Minnesota Timberwolves sono gli altri nomi che dovrebbero intervenire per dare una mano nella raccolta di fondi per associazioni benefiche come la Justin Timberlake Foundation, un organizzazione che si occupa di supportare musica e recitazione nelle scuole pubbliche. Altri beneficiari saranno l’Hospital For Children & Women di Arnold Palmer e la Nordoff-Robbins Foundation, associazioni che applicano la musico-terapia nella cura dei bambini disabili.
Gli 'N Sync saranno al St. John dopo le quattro date oramai tutte esaurite del Madison Square Garden (dal 25 al 28 luglio). Il 28 luglio il gruppo presenterà la manifestazione in una conferenza stampa al Planet Hollywood di New York. La boy band non è nuova a quest’esperienza, infatti lo scorso agosto fu presente per la prima edizione del “Challenge” insieme ad Usher, Mase, Jermaine Dupri, Kobe Bryant e Reggie Miller degli Indianapolis Pacers.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.