Rockol30

Queens Of The Stone Age: arriva a marzo la ristampa del primo album

Queens Of The Stone Age: arriva a marzo la ristampa del primo album

Arriverà il 7 marzo la ristampa del primo album eponimo dei Queens Of The Stone Age. Pubblicato per la prima volta nel 1998, il disco conterrà tutti i brani originali della prima edizione più tre bonus track: "The bronze", "These aren’t the droids your looking for" e "Spiders and vinegaroons". Nel frattempo, la band di Josh Homme è al lavoro sui pezzi che andranno a comporre il suo nuovo album, come ha dichiarato il tastierista Dean Fertita: "Tutti sono molto eccitati e pronti a ripartire, abbiamo già molte idee in testa. Penso che alla fine questo diventerà il nostro disco preferito". Non ci sono ancora una data ed un titolo per questo nuovo la voro ma il gruppo non vede l'ora di farlo ascoltare a tutti i fans.



I Queens Of the Stone Age si sono formati nel 1997 in seguito allo scioglimento dei Kyuss, band di riferimento per lo Stoner rock. Hanno all'attivo cinque album , dei quali l'ultimo è " Era Vulgaris" del 2007.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.