Tom G. Warrior sputa veleno sui Sodom

Tom G. Warrior, storico leader dei Celtic Frost e poi dei Triptykon, non è certo noto per diplomazia e sottigliezza: esprime sempre il proprio pensiero in modo diretto e inequivocabile, nel bene e nel male. In particolare è recentemente tornato a ribadire il suo giudizio su una band di "colleghi", ovvero i thrasher tedeschi Sodom - che vantano una carriera iniziata nei primi anni Ottanta; dopo avere ascoltato - per conto di Decibel Magazine - un nuovo brano del gruppo teutonico, ha commentato seccamente: "Direi che suonano come una copia di terza generazione degli Slayer, con un accento terribile e dei testi imbarazzanti".

Tra i due gruppi comunque non corre buon sangue e nel 2006 Tom Angelripper dei Sodom aveva, dal canto suo, speso parole urticanti nei confronti del primo gruppo di Warrior: "Gli ultimi dischi che hanno pubblicato come Celtic Frost erano uno schifo. Probabilmente faranno altre cose grandiose, ma non riesco a fidarmi, visto che si sono riformati dopo tanti anni". Tom G. Warrior attualmente suona nei Triptykon, anche se la sua fama è perennemente legata al nome dei Celtic Frost, storica band del black e death metal europeo, nata in Svizzera nei primi anni Ottanta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.