Rockol30

IL Gods of Metal caccia Tommy Lee e il suo nuovo gruppo

IL Gods of Metal caccia Tommy Lee e il suo nuovo gruppo
E’ Repubblica, in un breve articolo a firma Flavio Brighenti, a dare notizia del flop dei Methods of Mayhem al Festival metal di Monza. Brutta storia, non c’è che dire. Proprio brutta, visto che riguarda colui che fino a poco tempo fa era identificato nel peggior motherfucker della scena rock’n’roll statunitense. Stiamo parlando del pirotecnico ex-batterista dei Motley Crue, Tommy Lee, e del suo nuovo gruppo, i Methods-ofMayhem, il combo crossover da lui formato insieme al rapper TiLo. La presenza del gruppo nel cartellone del Gods of Metal svoltosi allo Stadio Brianteo di Monza domenica 11 giugno non è stato gradito dal pubblico, che ha costretto l’ex-marito di Pamela Anderson a troncare la sua esibizione dopo appena un brano, con un fitto lancio di bottiglie e oggetti. Ad aggravare la situazione ci ha pensato proprio il rapper TiLo, i cui improperi facilmente comprensibili anche se in inglese hanno buttato benzina sul fuoco. Morale, esibizione sospesa dopo una sola canzone e pubblico appagato, pacifico e motivato fino alla apparizione finale degli Slayer. Del flop di Tommy Lee parla anche il Corriere della Sera.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.