Rockol30

Il presidente di AOL regala gli 'N Sync alla figlia

Il presidente di AOL regala gli 'N Sync alla figlia
Chi ha una figlia cui piacciono gli ‘N Sync, può contare su di loro per una simpatica sorpresa: il quintetto è infatti più che disponibile ad esibirsi nel salotto di casa nel giorno del suo compleanno. La boy-band ha accettato l’invito di David Colburn, presidente di America Online, ed ha accettato soprattutto la generosa mancia del potentissimo boss di AOL: alcuni giornali parlano di 600.000 dollari - molto più di un miliardo di lire - altri sostengono che Colburn ha pagato molto meno, perché li ha contattati un anno fa, quando costavano poco. La 12enne Rachel e le sue amiche si sono comunque trovate di fronte i cinque cantanti per 40 minuti di concerto privato.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.