Rockol30

Dum Dum Girls: in arrivo il nuovo ep 'He gets me high'

Dum Dum Girls: in arrivo il nuovo ep 'He gets me high'

Uscirà il prossimo primo marzo un nuovo ep delle Dum Dum Girls. La crew tutta al femminile, originaria di Los Angeles, pubblicherà un nuovo minidisco intitolato "He gets me high" e sarà prodotto dalla leader delle Dum Dum Girls, Dee Dee, e da Richard Gottehrer, autore di canzoni come "My boyfriend's back" e "I want candy", e collaboratore dei Blondie. Il lavoro della band californiana conterrà, oltre a tre inediti, una cover degli Smiths, "There is a light that never goes out". Le Dum Dum Girls si sono formate nel 2008 e sono Dee-Dee, Jules, Bambi e Sandy Vu. Il gruppo ha all'attivo due album, dei quali l'ultimo è "I will be" del 2010. Ecco la tracklist di "He gets me high":

"Wrong feels right"
"He gets me high"
"Take care of my baby"
"There Is a Light That Never Goes Out" (Smiths cover)

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.