Le nomination del Festival di San Marino

Arrivati ormai alla XI edizione, quest’anno i Premi Titano del Festival di San Marino, assegnati ai giovani artisti che maggiormente si sono messi in evidenza nell'anno 1999, saranno consegnati il 6 maggio prossimo al Teatro Nuovo di Dogana, in una serata di musica che verrà trasmessa in prime time il 18 maggio su Tmc e Rds. Le nomination per quest’anno sono le seguenti:
Miglior Artista Uomo: Moltheni - Piotta - Davide De Marinis - Alessandro Graziano
Miglior artista Donna: Carlotta - Camilla - Mariadele - Kay Bianco
Miglior Band: Lunapop - Verdena - Tracciamista – Subsonica
Miglior Rivelazione Internazionale: Andreas Jhonson - Touch&Go - Down Low - Emilia - Jennifer Page - Anggun- Britney Spears
Migliore Canzone: “Un giorno migliore” (Lunapop) – “Troppo bella” (Davide De Marinis) – “Supercafone” (Piotta) - “Sandra” (360gradi)
Miglior Album: “Squerez” (Lunapop) – “Microcip emozionale” (Subsonica) – “Quello che ho” (Davide De Marinis) – “Natura in replay” (Moltheni) – “Nella valle della distrazione” (Alessandro Graziano)
E’ possibile votare i cantanti in gara attraverso il sito Internet di Radio Dimensione Suono (www.rds.it). Tra gli ospiti della serata del 6 maggio, presentata da Rosaria Renna con Raul Cremona, ci saranno anche Carmen Consoli, Matia Bazar, Elisa, Max Gazzè, Mietta, Gemelli Diversi, Paola e Chiara, Kim Lukas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.