Rockol30

Rivelate le richieste di Lady GaGa, nel backstage anche un porcospino

Rivelate le richieste di Lady GaGa, nel backstage anche un porcospino

Lady GaGa sempre più strana? La cantante, dopo il vestito di bistecche, domanda ora che le vengano assicurati, tra camerino e backstage, degli articoli non esattamente ordinari. L'agenzia ITN afferma d'avere avuto una copia del rider (le richieste ufficiali che il promoter locale deve esaudire) di GaGa. L'artista pretende specchi ad altezza d'uomo per tutte le pareti e il soffitto del camerino, un gatto persiano, una maschera ad ossigeno per riprendersi velocemente tra un cambio e l'altro d'abito di scena, fiori gialli su tutte le superfici che incontrerà dall'auto al palco e, ecco il pezzo forte al quale non si sa se credere o meno, due giovani porcospini. GaGa ha intanto definito "Born this way", il suo nuovo e attesissimo album, "quasi perfetto". La data di pubblicazione non è ancora stata comunicata.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.