Duran Duran live alle nozze del principe William?

Duran Duran live alle nozze del principe William?

L'annuncio del fidanzamento ufficiale, e delle conseguenti nozze, del principe William con Kate Middleton in Gran Bretagna ha ovviamente creato grande eco su tutti i mezzi di informazione. E se i tabloid sono naturalmente i primi a battere la grancassa, anche i quotidiani di lunga tradizione non si esimono dal parlarne. Il "Guardian", serio foglio liberal fondato nel 1821, dopo aver fatto notare ai propri lettori che l'annuncio delle nozze reali è stato dato in apertura anche da "Good morning America" della ABC, con un articolo semiserio si chiede chi andrà a suonare al matrimonio del secondo in linea di successione. Il "sì" sarà pronunciato, come ufficialmente riferito da Clarence House, a Londra nel corso della prossima primavera od estate. Il "Guardian" scrive che poco si sa dei gusti musicali della coppia, che però una volta è stata pizzicata in un club mentre ballava con grande divertimento "Rocks" dei Primal Scream. Ma chi potrebbe essere invitato ad esibirsi al regal matrimonio? Le ipotesi -come detto- semiserie:





Caricamento video in corso Link







-il principe Harry potrebbe invitare il suo "amico" Dizzee Rascal, rapper londinese
-arriverà James Blunt con la sua chitarra
-si esibiranno i Duran Duran, che erano il gruppo preferito di Diana, la madre di William
-suonerà Elton John, che cantò al funerale di Diana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.