Rockol30

Susan Boyle dopo il Papa canta per il principe Carlo

Susan Boyle dopo il Papa canta per il principe Carlo

Susan Boyle passa di onore in onore. Nello scorso settembre la cantante poté cantare per il Papa, nel corso della visita del Sommo Pontefice in Scozia, ora è la volta del principe Carlo. Apparentemente poco turbata dalla notizia che il suo nuovo album esordirà nelle classifiche USA con metà delle copie vendute dal suo primo, SuBo ha detto: "E' un vero privilegio esibirmi di fronte a Sua Altezza Reale il principe di Galles. Sarà una grande serata e non vedo l'ora che arrivi". Il Fenomeno eseguirà la sua versione di "Perfect day" di Lou Reed il prossimo lunedì ai Pride of Britain Awards del quotidiano "Daily Mirror". All'assegnazione dei riconoscimenti parteciperanno, a Londra, circa cento personalità dello spettacolo tra le quali Simon Cowell, il boss dell'edizione britannica di "X Factor".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.