Rockol30

Rihanna pronta a trasferirsi a Londra?

Rihanna pronta a trasferirsi a Londra?

Rihanna, residente in California, potrebbe trasferirsi a Londra. Non si sa se si tratti di una battuta detta tanto per compiacere il quotidiano britannico che la stava intervistando o se, invece, sia una scelta meditata. Ciò che è certo è che la cantante sta conducendo una forte iniziativa mediatica per promuovere il suo nuovo album "Loud"; l'artista delle Barbados probabilmente non ha mai parlato tanto come in questi giorni. "Trascorro più tempo a Londra che a Los Angeles, dove abito. Potrei anche trasferirmi a Londra, tanto qui sono di casa", ha detto. Robyn Rihanna Fenty, 22 anni, ha anche parlato della sua tinta di capelli, un rosso che ha choccato qualcuno, e di come lava i suoi capi di abbigliamento. "Il colore rosso è quello che al momento mi si adatta meglio. E' divertente, giocoso e flirtoso. Il problema sono i miei cuscini bianchi, mi sveglio e penso 'oh Dio, chi hanno ammazzato qui?'. Sono tutti rossi perché la tinta lascia giù", ha detto. In quanto al problema del lavaggio, Rihanna ha detto che si affida agli appositi servizi degli alberghi. Intimo a parte: mutandine e reggiseni li lava a mano personalmente in quanto sono capi che ritiene "troppo personali da dare ad altri".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.