Rockol30

David Bowie ritrova il chitarrista Earl Slick

David Bowie ritrova il chitarrista Earl Slick
Per i fans di Bowie, una notizia importante: a più di vent’anni da una collaborazione che fruttò "Young americans" o i concerti ascoltabili nel "Live at the Tower of Philadelphia", il cantante si è rimesso a lavorare con Earl Slick, uno dei tanti chitarristi illustri che lo hanno affiancato negli anni, mettendone a fuoco le svolte stilistiche. Quest’estate Slick farà parte della band con la quale Bowie si esibirà dal vivo, a partire dal 24 luglio allo Studio 54 in occasione dello Yahoo! Internet Life Online Music Awards. «Se la gente non era in giro a sentirci nel 1974, gli daremo una dannata buona idea di quel che eravamo capaci di fare», ha scritto sul proprio sito Internet un Bowie entusiasta.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.