Rockol30

In settembre il nuovo album dei Cult

In settembre il nuovo album dei Cult
Il nuovo album dei riformati Cult, ancora senza titolo, arriverà nei negozi nel corso del prossimo mese di settembre. A rivelarlo è stato lo stesso leader del gruppo, Ian Astbury, il quale ha inoltre affermato che il sound dell'album somiglierà a quello di "Love" del 1985, uno dei loro "classici". Il quartetto (Astbury, Billy Duffy ed i due membri aggiunti Matt Sorum e Martyn LeNoble) entrerà in studio attorno alla fine del corrente mese. Tra i brani dei quali già si conosce il titolo sono da annoverare "Libertine" e "Shelter". C'è poi una canzone intitolata "Bring me the head of Dave Grohl", ma Astbury ha affermato che il titolo cambierà sicuramente.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.