Classifiche USA: Zac Brown Band al numero uno, Maroon 5 al due

Classifiche USA: Zac Brown Band al numero uno, Maroon 5 al due

La Zac Brown Band, gruppo country basato ad Atlanta, va al numero uno della nuova classifica USA. "You get what you give" vende 153.000 copie e regala alla formazione di Zac Brown, classe Settantotto, il suo primo disco al vertice della chart a stelle e strisce. Il terzo lavoro di studio dei Maroon 5, "Hands all over", entra sulla piazza d'onore con 142.000 unità mosse mentre "A thousand Suns" dei Linkin Park scende dalla prima alla terza tacca aggiungendo 70.

000 copie. "Passion, pain & pleasure" di Trey Songz, il 25enne cantante, produttore ed attore della Virginia, scivola dal due al sette. Al numero quattro debutta "A year without rain" di Selena Gomez & the Scene, al cinque esordisce "Guitar Heaven" dei .Santana mentre al sei c'è "Recovery" che regala ad Eminem la sua quattordicesima settimana consecutiva di permanenza nella Top 10. L'ottavo scalino vede l'entrata di "Wake up!", la collaborazione tra John Legend e i Roots. Billy Currington, 36enne cantante country della Georgia, è nono con "Enjoy yourself" che vende 45.000 copie; chiude "My world 2.0" di Justin Bieber. Questa settimana le vendite sono diminuite del 6% rispetto a quelle della settimana precedente e del 15% in confronto a quelle della stessa comparabile settimana del 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.