Martedì sera i Cult di nuovo dal vivo (a San Diego); nuova line-up e date

Martedì sera i Cult di nuovo dal vivo (a San Diego); nuova line-up e date
Rockol già ha riferito sul ricompattamento dei Cult, che ha visto riunito il sodalizio Ian Astbury-Billy Duffy. Ora giunge notizia sia della nuova line-up del gruppo, originariamente formatosi a Bradford nel 1982 come Southern Death Cult, sia delle date USA. La formazione dei Cult ora prevede, oltre naturalmente al 37enne Astbury ed al 38enne Duffy, Matt Sorum (ex Guns N’Roses) alla batteria e Martyn Lenoble (ex Porno For Pyros) al basso. Per Sorum si tratta in realtà di un ritorno, visto che già era entrato in formazione nella primavera ‘89. Il primo concerto del nuovo corso della formazione di “Rain”, “Fire woman” ed altri ottimi pezzi di rock spiritato degli anni Ottanta è in programma per domani (martedì 8) sera al “Casbah” di San Diego. L’esibizione non è però da intendersi “ufficiale”, bensì solo “di riscaldamento” per il tour vero e proprio che avrà inizio il prossimo 15 luglio dal “Warfield” di San Francisco. Queste (casomai qualche lettore di Rockol si recasse in vacanza negli USA...) le date:
15 luglio, San Francisco
17 Seattle
18 Portland
20 Salt Lake City
21 Denver
23 Minneapolis
26 Chicago
27 Columbus
29 Detroit
30 Toronto
31 luglio, Cleveland
2 agosto, Boston
3 New York
4 Washington DC
6 Myrtle Beach, SC
7 Atlanta
9 New Orleans
10 Houston
11 Dallas
13 Phoenix
14 Las Vegas
15 San Diego
dal 19 al 22 agosto, Los Angeles.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.