Rockol30

Riedizione di lusso per 'Band on the run' di Paul McCartney

Riedizione di lusso per 'Band on the run' di Paul McCartney

E' pronto per la ripubblicazione "Band on the run" dei Wings, il gruppo fondato da Paul McCartney l'anno dopo la separazione dei Beatles. La formazione rimase attiva per dieci anni e riuscì a spedire ben 14 singoli nella Top 10 statunitense. La riedizione di "Band on the run", che uscì nel dicembre 1973 e raggiunse il numero 1 sia negli USA sia in Gran Bretagna, è prevista per il prossimo 1° novembre. Tra i formati, tutti lavorati col team che lo scorso anno ha curato la riedizione di alcuni dischi dei Beatles, spicca una versione "di lusso" composta da ben 4 CD ed un libro da 120 pagine con copertina rigida. "Band on the run", che sarà disponibile anche come semplice download, è il primo capitolo di quella che sarà una lunga serie di ripubblicazioni di Sir Paul; la serie è stata battezzata "Paul McCartney archive collection".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.