Rockol30

Concerti, M.I.A.: due date in Italia a inizio dicembre

Concerti, M.I.A.: due date in Italia a inizio dicembre

Farà due tappe anche il Italia il tour internazionale di M.I.A., rapper di origini Tamil recentemente tornata sotto i riflettori con l'album "Maya": l'artista sarà infatti di scena il prossimo 2 dicembre all'Alcatraz di Milano e il giorno successivo all'Atlantico Live di Roma. Per entrambe le date i biglietti costeranno 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Recentemente la rapper si è espressa in toni decisamente sarcastici nei confronti di Lady Gaga e della regina dei salotti televisivi americani Oprah Winfrey: "Così Oprah dice che Lady Gaga è un esempio che stimola tutti gli americani a dare il meglio di se? Davvero? Io ne conosco migliaia, di esempi simili se non migliori, ma evidentemente la Winfrey ne fa una questione di numero di copie vendute e visibilità mediatica. Ah, dice che è per il percoso che ha seguito? Sul serio? Chissà che fatica avrà fatto ad andare dal suo elegante appartamento nell'Upper East Side fino ad una scuola d'arte passando per un museo... Saranno anche più di 4 miglia".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.