Rockol30

Steve Case, fondatore di AOL, era nei The The?

Sul "Messaggero" si racconta l’ascesa di Steve Case, il boss di America Online, uno dei protagonisti della cosiddetta "megafusione" con Time Warner. Di Case si dice tra l’altro. «Il fondatore di America Online per due anni spese buona parte delle sue energie e del suo tempo cantando in due gruppi rock new wave di buonissimo successo e buona notorietà internazionale, The The e The Vans. L’istinto per gli affari ebbe però presto il sopravvento su quello artistico». Una rapida indagine non ha dato a Rockol risultati: non abbiamo trovato il nome di Steve Case tra i "credits" dei primi album del gruppo di Matt Johnson. Quanto a The Vans, un’altrettanto rapida occhiata su Internet non ha dato risultati; evidentemente la notorietà internazionale del gruppo non è così "buona". Indagheremo.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.