Rockol30

My Morning Jacket: esce a maggio 2011 il nuovo album

My Morning Jacket: esce a maggio 2011 il nuovo album

In un'intervista al Rolling Stone, come riporta l'NME, i My Morning Jacket hanno rivelato che di recente hanno ultimato le registrazione di cinque nuovi brani e che il loro nuovo prossimo album uscirà nel maggio 2011, a due anni di distanza dal precedente "Evil urges", pubblicato lo scorso 2008.
"Sono molto felice", ha dichiarato Jim James, leader della band, "Stiamo registrando tutto dal vivo, a presa diretta, e così l'atmosfera che si crea lavorando è davvero genuina. Abbiamo da sempre registrato delle parti del disco live, ma questa volta è diverso: i brani che abbiamo appeba registrato hanno qualcosa di vecchio e sporco".
I My Morning Jacket stanno registrando il loro sesto disco, per il momento ancora senza titolo, in una chiesa di Louisville con il produttore Tucker Martine, già al lavoro con i Decemberists.
La band america, nata nel 1998, e formata dal cantante e chitarrista Jim James, dal bassista Tom "Two-Tone Tommy" Blankenship, dal batterista Patrick Hallahan, dal tastierista e percussionista Bo Koster e da chitarrista e sassofonista Carl Broemel che pubblicherà il 31 agosto il suo primo album solista dal titolo "All birds say".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.