Rockol30

Paris Hilton ha preso il vizio: nuovo arresto per possesso di marijuana

Paris Hilton ha preso il vizio: nuovo arresto per possesso di marijuana

Paris Hilton, reginetta statunitense del gossip e pop star part-time, ci è ricascata: al suo arrivo all'aeroporto di Figari in Corsica, i gendarmi le hanno trovato della marijuana nella borsa. La biondissima erede della celebre catena alberghiera a stelle e strisce era appena arrivata con un jet privato proveniente da Parigi, ma sulla pista d'atterraggio non tutto è andato secondo i suoi piani: le autorità le hanno controllato il bagaglio a mano e hanno trovato la droga. Paris Hilton è stata rapidamente interrogata negli uffici della gendarmeria dello scalo corso prima di essere lasciata andare. Contro di lei non sono state intraprese procedure giudiziarie vista la scarsa quantità di droga - meno di un grammo - che portava con sé.
Secondo il quotidiano locale Corse-Matin, la Hilton è poi partita per Bonifacio, per raggiungere successivamente Porto Cervo, in Sardegna, a bordo di uno yacht. Si tratta del secondo episodio nel giro di un mese: a inizio luglio infatti in Sudfrica, durante il mondiale di calcio, Paris è stata arrestata per aver fumato uno spinello allo stadio di Port Elizabeth, durante il match Brasile-Olanda.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.