Rockol30

Richard Ashcroft: 'I Verve non torneranno'

Richard Ashcroft: 'I Verve non torneranno'

Non ci sarà alcuna reunion dei Verve. Parola di Richard Ashcroft, il quale pure aveva condotto di persona le operazioni che, nel 2007, avevano portato il gruppo britannico alla terza partenza dopo le fratture sia nel 1995 sia nel 1999. Il cantante, che ha messo assieme una nuova formazione denominata United Nations Of Sound, è convinto che ormai i Verve avessero raggiunto tutte le mète. Ashcroft ha detto: "Non vedo perché dovremmo tornare assieme dopo aver fatto da headliner a Glastonbury, al Coachella, in Giappone e dopo aver fatto un album che è meglio del 99% degli album degli altri gruppi. L'ultima reunion che abbiamo fatto è stata per rassicurare i fan, ma non è che all'interno del gruppo tutto andasse bene. Le personalità sono quello che sono. Cose che capitano". Il nuovo album di Ashcroft, sposato dal 1995 con Kate Radley, ex tastierista degli Spiritualized, è stato battezzato "United Nations of Sound" e sarà pubblicato il 19 luglio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.