Rockol30

E' un ex poliziotto il mandante dell'omicidio di Notorious B.I.G.?

Ad oltre due anni e mezzo di distanza dal suo omicidio, le indagini sul caso di Notorious B.I.G. potrebbero risultare prossime ad una significativa svolta. Il "Los Angeles Times" infatti afferma che, sulla base di documenti confidenziali raccolti, il principale sospettato per l'assassinio di Christopher Wallace (il vero nome di Notorious) è un ex poliziotto, tale David Mack, in carcere per rapina. Mack in realtà però sarebbe il mandante: l'omicidio sarebbe stato compiuto dal suo amico Amir Muhammad. Mack si trova in prigione, dove sta scontando una condanna a 14 anni, mentre Muhammad, dopo avergli parlato in galera, nel dicembre '97, sarebbe scomparso dalla circolazione. Resta ora da vedere come commenterà la vicenda la polizia di Los Angeles.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.