Rockol30

Coral, anticipazione gratis del nuovo album: scaricala qui

Coral, anticipazione gratis del nuovo album: scaricala qui

E' disponibile da oggi in download gratuito sul sito ufficiale dei Coral "Butterfly house", title track estratta dal nuovo disco che la formazione di Hoylake spedirà nei negozi il prossimo 12 luglio: l'album, prodotto da John Leckie, sarà anticipato dal singolo "1,000 years" e supportato dal vivo per mezzo di un tour che prenderà il via nel corso della prossima estate. "Per scrivere 'Butterfly house' abbiamo affittato queste piccole casette in una zona molto isolata del Galles", ha raccontato il frontam James Skelly a proposito della nuova fatica in studio: "C'era un'atmosfera molto rilassata. Ad un certo punto Nick, il nostro tastierista, si è messo a registrare dei provini mentre stava facendo il bagno in una Jacuzzi". "Butterfly house" è il primo successore di studio di "Roots & echoes" dell'agosto 2007, numero 8 nelle classifiche britanniche. In mezzo c'è stata solamente una compilation, "The singles collection" del settembre 2008.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.