Rockol30

Arriva anche in Italia 'Small lights in the dark', il nuovo album dei Lunik

Si intitola "People hurt people" il singolo che anticipa l'uscita del nuovo album dei Lunik dal titolo "Small lights in the dark" in uscita a fine maggio in Italia. Il disco, già pubblicato in aprile in Svizzera, Gran Bretagna e nel resto d'Europa, arriva a quattro anni di distanza dal precedente album di inediti "Preparing to leave" ed è prodotro da Bob Rose, musicista e produttore già al fianco di Queen, Beacj Boys, George Harrison e molti altri artisti di fama internazionale.
I Lunik, band svizzera nata nel 1997 e che ha fatto il suo debutto discografico nel 1999 con "Rumour", negli anni ha subito diversi cambi di formazione fino ad arrivare a quella definitiva che vede la leader Jaël alla voce e chitarra ritmica, Luk Zimmermann alla chitarra solista, Chrigel Bosshard alla batteria e Cédric Saurer alle tastiere.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.