Dopo lo scambio di insulti tra Billy Bragg ed i Manic Street Preachers, di cui anche Rockol ha dato notizia, è ora la volta dei Cast. A contrapporsi al gruppo di John Power, che in Gran Bretagna gode di buon successo, è Lee Mavers, fondatore dei La’s, il gruppo in cui militava appunto John Power. Mavers, il quale non concedeva interviste da ben dieci anni, ha rotto il suo lungo silenzio per sparare su Power ed i Cast ad alzo zero. «Ho visto i Cast alla tv e mi sono sembrati comici. Anzi, fanno cagare. John non ha talento, non ne ha mai avuto. Gli interessano solo i soldi, è un ragazzino viziato», ha detto Mavers al “Daily Star”. Intanto il classico “There she goes” dei La’s, il quale viene ancora spesso trasmesso sulle radio britanniche ed irlandesi, tornerà probabilmente in classifica. Il brano, infatti, è stato registrato dai Sixpence None The Richer, i quali lo pubblicheranno come loro prossimo singolo.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.