Rockol30

Dopo lo scioglimento, i Lo Fidelity Allstars ‘sfondano’ negli States

I Lo Fidelity All Stars, in Inghilterra, sono già parte della storia. Il gruppo "rock/big beat" della Skint Records infatti si è sciolto qualche mese fa (vedi in Artisti), per disaccordi tra Albino Priest (che si riteneva il leader della band) e gli altri componenti del gruppo (a cui non piaceva che Albino si sentisse leader). Ma in questo momento i Lo Fidelity sono il quinto gruppo inglese nella classifica delle vendite americane, dopo 5ive, Fatboy Slim, Phil Collins e gli Underworld. 60mila sono le copie già vendute. E tra i 60mila c'è pure un fan illustre come Micheal Mann, regista hollywoodiano che si è talmente innamorato del gruppo di Brighton da volere ben otto loro pezzi per la colonna sonora del suo prossimo film.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.