Rockol30

Dark Night of the Soul (Danger Mouse+Sparklehorse): c'è la data di uscita

Dark Night of the Soul (Danger Mouse+Sparklehorse): c'è la data di uscita
Dopo numerosi rinvii dovuti ad alcune incomprensioni con la casa discografica EMI, può finalmente vedere la luce il progetto "Dark night of the soul" partorito dalle menti di Danger Mouse (
Gnarls Barkley ) e del compianto leader degli Sparklehorse Mark Linkous (morto suicida nel mese di marzo). Il disco verrà distribuito il 12 luglio in Europa ed il 13 negli Usa. Alla realizzazione dell'album hanno collaborato anche personaggi come il regista David Lynch e musicisti tra cui  Iggy Pop , Wayne Coyne dei Flaming Lips , Julian Casablancas degli Strokes , Frank Black dei Pixies , lo scomparso Vic Chesnutt e molti altri. Lo scorso anno Danger Mouse e Linkous misero sul mercato un cd-r vergine vuoto (alloggiato però in una lussuosa confezione in edizione limitata con libretto da 100 pagine con foto di David Lynch), invitando implicitamente i fan a scaricare il disco dalle reti p2p.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.