Rockol30

Concerti, Kris Kristofferson: dal vivo a Vigevano il 22 luglio

Concerti, Kris Kristofferson: dal vivo a Vigevano il 22 luglio

Il cantautore americano Kris Kristofferson sarà di scena al Castello Sforzesco di Vigevano il prossimo 22 luglio: l'artista, per la prima volta dal vivo nel nostro Paese, presenterà al pubblico italiano il suo nuovo album, "To the bone", pubblicato nello scorso ottobre, oltre che ai più grandi successi della sua carriera, che inclusono veri e propri classici come "Me and Bobby McGee" (portata al successo da Janis Joplin, alla quale Kristofferson fu anche legato sentimentalmente) e "The silver tounged the Devil and I". Già in forze negli Highwaymen, il supergruppo con Johnny Cash, Willie Nelson e Waylon Jennings che produsse tre album, Kristofferson negli anni ha saputo costruirsi anche una solida carriera d'attore che l'ha portato a recitare in - tra gli altri - "Par Garrett & Billy the Kid" (la colonna sonora del quale fu firmata da Bob Dylan, che vi incluse il superclassico "Knockin' on heaven's door"), "Alice non abita più qui" e "Convoy - Trincea d'asfalto".

I biglietti sono disponibili presso i circuiti abituali al prezzo di 40, 30 o 20 euro (a seconda degli ordini di posto) più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.