Rockol30

Arriva 'A-Z Volume 1', raccolta dei primi tredici singoli degli Ash

Arriva 'A-Z Volume 1', raccolta dei primi tredici singoli degli Ash

Gli Ash hanno deciso di pubblicare una raccolta dei loro primi tredici singoli, disponibili online ogni due settimane da settembre ad oggi. L'album, che si intitola " A-Z volume 1" uscirà il 19 aprile, al quale seguirà una seconda raccolta di altri tredici singoli, in tutto ventesi pezzi, che andranno a completare il progetto "A-Z", lanciato lo scorso anno dalla band. "A-Z volume 1" sarà disponibile anche in vesione deluxe, che comprenderà un cd audio ed un dvd con la registrazione del loro tour inglese dello scorso autunno.

Ecco la tracklist di "A-Z Volume 1":

"True Love, 1980"

"Joy kicks darkness"

"Arcadia"

"Tracers"

'The dead disciples'

"Pripyat"

"Ichiban"

"Space shot"

"Neon"

"Command"

"Song of your desire"

"Dionysian urge"

"War with me"

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.