Rockol30

Sondaggio: di Beyoncé il corpo più bello. Ma gli uomini...

Sondaggio: di Beyoncé il corpo più bello. Ma gli uomini...

E' di Beyoncé il corpo più bello dei personaggi celebri, secondo le donne della Gran Bretagna. Ma gli uomini preferiscono Megan Fox. La ex Destiny's Child è al numero uno col 24% del voto femminile in un sondaggio promosso da Twentieth Century Fox Home Entertainment e pubblicato da un quotidiano irlandese, ma un uomo su cinque ritiene che la Fox abbia il corpo più sexy; i signori maschi, inoltre, intreccerebbero volentieri una relazione con la Fox se la loro partner li lasciasse liberi per un giorno. Buoni voti, sempre per quanto riguarda i votanti uomini, anche per Angelina Jolie, Keira Knightley e Jennifer Aniston. Pessimo risultato invece per Victoria Adams in Beckham. La ex Posh Spice è stata votata, da entrambi i sessi, come la celebrità con il corpo peggiore. In tutto sono state testate 2000 persone.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.