Rockol30

Sanremo 2010: Nuova Generazione, Tony Maiello e Nina Zilli in sala stampa

Sanremo 2010: Nuova Generazione, Tony Maiello e Nina Zilli in sala stampa

In sala stampa Tony Maiello, vincitore del Festival di Sanremo nella categoria Nuova Generazione con il brano "Il linguaggio della resa" e Nina Zilli, che ritira il Premio della Critica "Mia Martini" e il Premio Sala Stampa Radio/Tv per il brano "L'uomo che amava le donne". "Ho dormito un'ora questa notte, sono emozionato per questo premio", spiega Maiello, concorrente della seconda edizione del talent show X Factor e prodotto da Non ho l'età, etichetta discografica di Mara Maionchi e Alberto Salerno: "Migliorerò, la strada è ancora lunga, il tempo determinerà la carriera. Dopo X Factor ho trascorso due anni di ricerca e di scrittura. Mara e Alberto mi stanno dando l'opportunità di crescere". "Sono orgogliosa di ricevere questi due riconoscimenti, per me significano molto", dice la Zilli, "Questi premi sono una conquista, specie per me che non arrivo da un talent show".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.