Rockol30

Jon Spencer Blues Explosion: nei negozi a fine marzo il primo 'best of'

Jon Spencer Blues Explosion: nei negozi a fine marzo il primo 'best of'

Verrà distribuita sul mercato a partire dal prossimo 30 marzo "Dirty shirt rock n' roll: the first ten years", primo capitolo di un'ampia retrospettiva sui Jon Spencer Blues Explosion curata direttamente dalla band punk-blues newyorchese: il Cd, che includerà ventidue brani rimasterizzati tra i quali inediti e rarità, sarà corretado anche da un ricco booklet contenente scritti e fotografie mai pubblicati prima. "E' stata una cavalcata selvaggia curare questa pubblicazione", ha dichiarato Spencer: "C'è un sacco di energia in queste canzoni". Il cantante e chitarrista, pur non avendo piani di rimettere in attività la band (che tuttavia non si definisce "sciolta" ma "in pausa a tempo indeterminato") ha ammesso che il lavoro sul proprio catalogo ha contribuito a smuovere le acque: "Sì, qualcosa si sta muovendo", ha riferito l'artista, "Ci stiamo pensando tutti, e ne abbiamo anche parlato. Al momento, però, non abbiamo ancora fatto nulla".
Ecco la tracklist di "Dirty shirt rock n' roll: the first ten years":
"Chicken Dog"
"Magical Colors"
"Money Rock'n'Roll"
"Love Ain't On The Run"
"Blues X Man"
"Buscemi"
"Bellbottoms"
"History of Sex"
"Fuck Shit Up"
"Leave Me Alone So I Can Rock Again"
"Shake'em On Down"
"Train #2"
"Water Main"
"Hell"
"Wail"
"Afro"
"Greyhound"
"Talk About The Blues"
"Flavor" (remix)
"Feeling Of Love"
"Lap Dance"
"She Said" (radio edit)
 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.