Rockol30

Tra poco il turismo spaziale con la Virgin, DJ sul primo volo?

Richard Branson, il direttore della Virgin, ha presentato ufficialmente il turismo spaziale durante una cerimonia svoltasi del deserto del Mojave in California. Non è stato annunciato quando si svolgerà esattamente il primo volo aperto al pubblico, anche se sembra molto probabile che si inizierà con i lanci inaugurali nella prima metà del 2011. Ora a Sir Richard si è rivolto il gruppo trance Above & Beyond, il quale lo ha pregato di poter fare da DJ proprio durante il primo volo. Branson deve ancora rispondere, anche se pare piuttosto improbabile che voglia sacrificare gli scarsissimi posti a disposizione, 6 più i 2 piloti, per un DJ-set. I biglietti per i turisti spaziali costeranno più di 100.000 euro l'uno. Tra coloro i quali li avrebbero già acquistati sono da annoverare Dave Navarro e Moby.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.