Britney Spears e i figli, le cose cambiano

Britney Spears sempre più vicina a ridiventare una mamma a tempo pieno, perlomeno per quanto possa essere a tempo
pieno una cantante di successo. A fine giugno il giudice aveva accordato a Brit il diritto di poter far dormire a casa sua i figli Sean Preston e Jayden James una volta alla settimana.
Adesso, dopo una riunione a porte chiuse tra gli avvocati dell'artista e dell'ex marito Kevin Federline, meeting al quale ha partecipato un commmissario della Superior Court di Los Angeles, è stato stabilito che i bambini potranno dormire dalla mamma non più una bensì due volte alla settimana; inoltre Sean e Jayden potranno rimanere da Britney, di giorno, anche per tre giorni alla settimana.

Soddisfatti sia Laura Wasser sia Mark Vincent Kaplan, gli avvocati rispettivamente della Spears e di Federline.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.