Rockol30

A ‘La Repubblica’ Dolce e Gabbana raccontano «La nostra amica Madonna»

A ‘La Repubblica’ Dolce e Gabbana raccontano «La nostra amica Madonna»
Credits: Gianni Sibilla
Laura Asnaghi per “La Repubblica” intervista la coppia di stilisti Dolce e Gabbana, a margine della presenza di Madonna - amica e cliente dei due - a Milano per gli MTV Europe Music Awards (la cantante ha festeggiato ieri sera, a casa dei due, il compleanno di Stefano Gabbana). Ecco un florilegio delle “rivelazioni” offerte dagli stilisti:

«E’ una vera diva, camaleontica, capace di rinnovarsi. Crede in Dio, ha battezzato la sua bambina, on è vero che è diventata buddista. Fa due ore di yoga al giorno, ha abolito la palestra. Gliel’ha consigliato Sting. In privato non è affatto isterica, e con la sua bambina è una mamma vera. A Maria Lourdes noi abbiamo regalato un cappottino grigio in lana cotta con collo in visone: quando Madonna l’ha visto è impazzita di gioia. Lei ha due fisse: il reggiseno modello Sofia Loren, che esalta il seno senza occultarlo, e la vita strettissima. Madonna ama Milano? Sta cercando una casa a Londra…»
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.