Rockol30

Russell Simmons scrive sul blog: 'Tra 100 anni si parlerà ancora di Jay-Z'

L'istituzione dell'universo hip hop Russell Simmons (imprenditore, produttore discografico e co-fondatore della Def Jam), ha scritto una lunga lettera ai fan in cui parla di musica, dell'evoluzione del rap e del futuro dei suoi rappresentanti. Tra queste righe, pubblicate sul suo blog, figura anche una dichiarazione di stima nei confronti di
Jay-Z : "Tra 100 anni parleremo ancora di lui. Quando penseremo all'hip hop, penseremo a Jay-Z. Non sono le sue vendite esorbitanti ciò che conta, ma è il suo amore per la cultura popolare americana a fare la differenza".
Russell Simmons ha poi ricordato ai lettori che con il disco "The Blueprint III" Jay-Z ha superato il record di album andati un cima alle classifiche stabilito da Elvis Presley.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.