Concerti, Carly Simon in Europa per la prima volta in 38 anni

Carly Simon , la cantante e compositrice statunitense che ebbe un singolo di successo anche in Italia, terrà una serie di concerti in Europa per la prima volta dopo 38 anni di carriera. La Simon, di New York City, nella Top 10 italiana nei primi anni Settanta col singolo "You're so vain", ha riferito alla Reuters che sbarcherà sul Vecchio Continente a iniziare dal prossimo gennaio. Le date esatte non sono ancora state definite. "Farò quello che Elvis avrebbe dovuto fare", ha detto l'ex moglie di
James Taylor riferendosi ai concerti che il King non tenne. "Mi piace cantare in posti piccoli, nei grandi teatri non riesco a vedere tutti e a me piace guardare in faccia quelli per i quali canto". La Simon, classe Quarantacinque, ha in promozione un nuovo album acustico, "Never been gone", in uscita alla fine del corrente mese. Il disco contiene anche due inediti, "No freedom" e "Songbird".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.