Dirotta su Cuba: 'Siamo ritornati e lo dimostreremo'

"Per i discografici eravamo di moda negli anni Novanta, ultimamente non ci hanno di certo corteggiato", spiega Simona Bencini , voce dei Dirotta su Cuba che si sono riuniti dopo alcuni anni di separazione: "Ho sempre pensato che fossimo qualcosa di superiore, anche se poi è arrivata la rottura, traumatica. Non abbiamo retto la fama immediata, abbiamo smesso di dialogare e abbiamo avuto manager più scaltri di noi. Questa pausa c'è servita per ricostruire i rapporti, ci mancava tutto, dalle pizze insieme ai viaggi in furgone".

"Il nostro futuro adesso è un nuovo disco e un tour", conclude la Bencini, "abbiamo materiale anche nel cassetto, i discografici dicono che se non sei nei cinquanta del Music Control non è esisti, ma non è vero: io esisto, i Dirotta su Cuba esistono, lo dimostreremo. Fregandocene delle mode". (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.