Concerti, Pausini, Elisa, Nannini, Giorgia e Mannoia insieme a San Siro?

Concerti, Pausini, Elisa, Nannini, Giorgia e Mannoia insieme a San Siro?
L'idea è tutta di Laura Pausini: organizzare un maxi concerto a San Siro con Elisa, Gianna Nannini, Giorgia e Fiorella Mannoia per contribuire alla raccolta fondi per i terremotatin in Abruzzo ("Sono in love con Elisa e Giorgia", ha detto in merito la Pausini). La risposta delle colleghe-amiche è stata da subito positiva, ma una volta passata la gestione ai manager e ai promotori, l'iniziativa sembra essersi arenata.
"Non so niente", ha spiegato Giorgia in merito ad una probabile cancellazione del concerto, "Se non si fa è davvero un peccato". "Ci sono correnti di pensiero diverse sulla destinazione dei fondi", aggiunge Roberto De Luca di Live Nation, promotore live dell'evento e della Pausini, "Quello che mi interessa è organizzare uno show con un cast da Guinnes dei primati conivolgendo più di cinquanta artisti - come sta facendo l'iniziativa di Jovanotti e Negramaro con il singolo "Domani 21/04/2009" (vedi News) - e raccogliere più fondi possibile".
Ci sarebbe già anche una data, 21 giugno allo stadio di San Siro a Milano per cui Live Nation metterebbe a disposizione il palco dei Depeche Mode che suoneranno pochi giorni prima al Meazza. Per raccogliere ulteriori fondi è possibile che venga realizzato anche un DVD del concerto-evento e un libro fotografico. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.