Rockol30

Uscirà in maggio il nuovo album di George Michael. Lo pubblicherà la Sony?

Uscirà in maggio il nuovo album di George Michael. Lo pubblicherà la Sony?
George Michael sarebbe a buon punto nelle registrazioni del suo nuovo album, al punto che il disco potrebbe giungere –secondo alcune fonti- nei negozi già nel corso del prossimo mese di maggio. Si dice che il lavoro del cantante, discograficamente inattivo da parecchio tempo, sia in “stile Daft Punk”. Intanto si è diffusa la voce secondo la quale l'album verrà pubblicato dall'etichetta Sony, proprio la stessa con la quale l'ex Wham aveva giurato di non collaborare più. Michael avrebbe già avuto dei meeting con Paul Burger, uno dei dirigenti della Sony britannica. Sette anni fa il cantante ebbe una “storica” disputa legale con la label, al termine della quale venne condannato a pagare una cifra consistente. Michael, attualmente senza contratto, si sarebbe comunque visto anche con rappresentanti della Polydor e della Warner.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.