Rockol30

Gravemente ferito in un incidente aereo Travis Barker dei Blink 182

Gravemente ferito in un incidente aereo Travis Barker dei Blink 182
Il batterista degli "inattivi a tempo indeterminato" Blink 182 Travis Barker è rimasto seriamente ferito in un incidente aereo avvenuto poche ore fa in South Carolina, sulla costa orientale degli Stati Uniti: stando a quanto riferito dalla Federal Aviation Administration, ente che sovrintende al traffico nei cieli degli USA, il musicista si trovava, insieme al Dj Adam Goldstein e ad altre quattro persone tra passeggeri e equipaggio, su un piccolo jet che - per cause ancora da accertare - in fase di decollo si è schiantato nei pressi di una strada nelle vicinanze della pista. Barker e Goldstein hanno riportato gravi ustioni su gran parte del corpo, e le loro condizioni sono al momento definite critiche. Le altre quattro persone a bordo sono morte prima del trasporto in ospedale.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.